09 Feb Le 3 C dell’ufficio!
Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito ad una vera e propia evoluzione dell’ ufficio che è diventato più aperto, luminoso, green e confortevole per aiutare i professionisti ad essere più rilassati e al tempo stesso produttivi!
Connessi
Le nuove tecnologie e le connessioni di rete sempre più veloci consentono di essere sempre connessi attraverso i dispositivi digitali e di poter lavorare in modalità smart working anche lontano dall’ufficio tradizionale oltre il classico orario 9-18. Essere connessi, vuol dire essere immediati, essere capaci di stare a cavallo tra due mondi1
Creativi
Secondo il Forum economico mondiale, la creatività sarà una delle competenze più ricercate entro il 2020 e sarà richiesta anche per molti ruoli che apparentemente sono tecnici: la creatività è diventata la nuova priorità. Lavorare in un open space, in un coworking, in un business center come il nostro, permette di uscire dalla propia comfort-zone e di sperimentre la creatività grazie al cambiamento e al network di professionisti con cui relazionarsi costantemente.
Collaborativi
La collaborazione che nasce all’interno di spazi di lavoro condivisi, permette di migliorare le performance inividuali e di gruppo (per le aziende medio/grandi), grazie alle sinergie professionali e all’ottimizzazione di tempi e spazi.
Le 3 C dell’ufficio del futuro in IBT Centre sono già realtà!
Vieni a trovarci, siamo a Pompei!