PRENOTA UNA VISITA

Compila il seguente modulo, il nostro team ti mostrerà gli uffici all’orario più comodo per te.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la Privacy Policy

 

FAQ

CHE COS’È IL DEPOSITO A GARANZIA?
E’ un deposito che si versa solo all’attivazione del servizio, a titolo di garanzia.
QUALI PAGAMENTI SONO ACCETTATI?
Accettiamo pagamenti con: assegno, bonifico, contanti, bancomat e carta di credito.
QUALI SONO I TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO CHE ATTIVO?
Immediati.
GLI UFFICI SONO SUBITO OPERATIVI?
Tutti gli uffici sono completamente arredati ed attrezzati e quindi immediatamente operativi.
IL SERVIZIO INTERNET HA UN COSTO AGGIUNTIVO?
No, è compreso in TUTTI i servizi.
E’ PREVISTO UN UTILIZZO MINIMO DI ORE PER IL SERVIZIO “UFFICI E SALE RIUNIONI A GIORNATA”?
NO, puoi prenotare l’ufficio anche solo per un’ora.
GLI UFFICI SONO PERSONALIZZABILI?
SI, ogni ufficio è provvisto di targa porta nome all’esterno.
DEVO INDICARE CHE LA MIA SOCIETÀ È PRESSO VOI SULLA DOCUMENTAZIONE AZIENDALE?
Nel momento in cui sottoscrivi i servizi di domiciliazione legale, potrai indicare direttamente il nome della tua società presso Strada Statale, 145, n.24 , Pompei (NA).
CHE COS’È IL SERVIZIO “TELECOMMUTING”?
E’ il trasferimento di chiamata dall’ufficio al tuo numero, sia fisso che cellulare, senza che l’interlocutore ne abbia percezione. Sarai sempre in ufficio anche se fuori!
E’ PREVISTO UN QUANTITATIVO MINIMO DI CHIAMATE CHE POSSO RICEVERE SUL NUMERO CHE MI ASSEGNATE?
No, potrai ricevere chiamate illimitate.
COME VENGONO ADDEBITATI I “SERVIZI AGGIUNTIVI”?
I Servizi aggiuntivi sono a consumo e quindi addebitati in base alla quantità utilizzata.

PRENOTA UNA VISITA

Compila il seguente modulo, il nostro team ti mostrerà gli uffici all’orario più comodo per te.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la Privacy Policy